Esce allo scoperto Drusilla Gucci dopo la rottura con Francesco Chiofalo. La ragazza ha spiegato le ragioni di questa decisione.
Questa volta sembra essere quella definitiva. Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo si sono lasciati, a quanto pare, per sempre. La ragazza, attraverso una serie di boxe domande su Instagram, ha voluto raccontare cosa ci sia dietro la rottura con l’ex volto di Uomini e Donne ma anche de La Pupa e Il Secchione sottolineando come sia stata lei a chiudere.
Drusilla Gucci e la rottura con Chiofalo
Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, la Gucci ha spiegato: “Ho deciso di interrompere la relazione perché il sentimento da parte mia era finito e lasciarsi era la cosa migliore da fare. Non c’è stato un motivo scatenante specifico, ma una serie di piccole cose che hanno portato alla fine del mio sentimento”.
Alla base della rottura, le differenze tra lei e Chiofalo: “Sicuramente eravamo troppo diversi, non condividevamo passioni e argomenti di alcun tipo. Avevamo principi e obiettivi troppo diversi. Semplicemente si può dire che non eravamo fatti l’una per l’altro, ci è voluto solo un po’ di tempo per capirlo. Ognuno ha bisogno dei propri tempi per arrivare alle verità delle cose, a me ci è voluto un po’”
“Due pianeti opposti”
A chi le ha chiesto cosa l’abbia avvicinata per tutto questo tempo a Francesco, la bella Drusilla ha replicato: “Probabilmente ero in qualche modo affascinata dalle nostre diversità e dal nostro provenire da due pianeti opposti. Ho sempre trovato il diverso stimolante e con valore positivo. Sono le persone più diverse da noi che possono farci crescere, scoprire nuove cose, arricchirci interiormente. In ogni caso non è una cattiva persona, ha delle qualità positive anche lui. Poi, però, mi sono resa conto che per costruire una relazione sono fondamentali, per lo meno, delle basi comuni, altrimenti è impossibile. Mi ci è voluto del tempo per capirlo o ammetterlo a me stessa”.
Ad ogni modo la Gucci ha anche sottolineato che non ci sarebbero stati tradimenti e, se fosse stato così, non ci avrebbe pensato due volte a lasciarsi. Poi, con grande fermezza: “Ho aperto questo box domande perché ha detto talmente tante cavolate che ci tenevo a dare il mio punto di vista e spiegare come sono andate veramente le cose. Fine“, ha concluso.